Transact Lat
Transact Lat

COS’È TRANSACT LAT

TransAct Lat è un cerotto medicato per il trattamento sintomatico locale del mal di schiena e dei dolori articolari.

Grazie alla sua forma in cerotto, TransAct Lat agisce direttamente e rapidamente sull’infiammazione, rilasciando il principio attivo in modo costante e fino a 12 ore.

Ogni confezione contiene al suo interno 10 cerotti medicati e un bendaggio di ritenzione che permette una adatta adesione alle articolazioni.

Transact
icona

CONTRO DOLORE
E INFIAMMAZIONE

TransAct Lat è un cerotto medicato a base di flurbiprofene. Il flurbiprofene possiede proprietà antinfiammatorie, analgesiche e antipiritiche.

icona

CONFEZIONE
RESISTENTE

I 10 cerotti per il mal di schiena o per i dolori articolari sono contenuti all’interno di 2 buste laminate con sigillatura plasticata che consente un a miglior conservazione del cerotto stesso.

icona

AZIONE LOCALE
MIRATA

Il cerotto antidolorifico agisce direttamente sull’infiammazione. Le concentrazioni plasmatiche rimangono basse rispetto alla somministrazione orale.

icona

AZIONE CONTINUA
12 ORE

Una volta applicato, il cerotto continua a rilasciare il principio fino a 12 ore.

icona

SENSAZIONE
DI FRESCHEZZA

Grazie all’essenza di menta contenuta in ogni cerotto medicato, TransAct Lat dona una piacevole sensazione di freschezza sull’area infiammata.

icona

SOTTILE
E CONFORTEVOLE

Grazie al tessuto particolarmente sottile e morbido e grazie alla sua buona adesività, il cerotto si adatta al corpo e non dà fastidio quando viene indossato.

È un medicinale a base di flurbiprofene che può avere effetti indesiderati anche gravi. Leggere attentamente il foglio illustrativo. Autorizzazione del 28/01/2021.

 

Recordati S.p.A. - Partita Iva: 00748210150 - Condizioni di utilizzo