TransAct Lat è un cerotto medicato per il trattamento sintomatico locale del mal di schiena e dei dolori articolari.
Grazie alla sua forma in cerotto, TransAct Lat agisce direttamente e rapidamente sull’infiammazione, rilasciando il principio attivo in modo costante e fino a 12 ore.
Ogni confezione contiene al suo interno 10 cerotti medicati e un bendaggio di ritenzione che permette una adatta adesione alle articolazioni.
TransAct Lat è un cerotto medicato a base di flurbiprofene. Il flurbiprofene possiede proprietà antinfiammatorie, analgesiche e antipiritiche.
I 10 cerotti per il mal di schiena o per i dolori articolari sono contenuti all’interno di 2 buste laminate con sigillatura plasticata che consente un a miglior conservazione del cerotto stesso.
Il cerotto antidolorifico agisce direttamente sull’infiammazione. Le concentrazioni plasmatiche rimangono basse rispetto alla somministrazione orale.
Una volta applicato, il cerotto continua a rilasciare il principio fino a 12 ore.
Grazie all’essenza di menta contenuta in ogni cerotto medicato, TransAct Lat dona una piacevole sensazione di freschezza sull’area infiammata.
Grazie al tessuto particolarmente sottile e morbido e grazie alla sua buona adesività, il cerotto si adatta al corpo e non dà fastidio quando viene indossato.
È un medicinale a base di flurbiprofene che può avere effetti indesiderati anche gravi. Leggere attentamente il foglio illustrativo. Autorizzazione del 28/01/2021.
Recordati S.p.A. - Partita Iva: 00748210150 - Condizioni di utilizzo